-
Diritto di Recesso: Se Lei è un Consumatore e non vi sono eccezioni applicabili, ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti nel presente articolo entro il termine di quattordici giorni di calendario (Periodo di Recesso).
-
Come Esercitare il Diritto di Recesso: Per esercitare il diritto di recesso, Lei deve informare il Venditore della Sua decisione di recedere prima della scadenza del Periodo di Recesso. Può farlo scrivendo al Venditore utilizzando i contatti indicati in Premessa o tramite il form di contatto eventualmente presente sul Sito. Il diritto di recesso è esercitato entro il Periodo di Recesso se la comunicazione relativa è inviata prima della sua scadenza.
-
Costi di Restituzione: I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a carico del Consumatore, così come la responsabilità per il trasporto degli stessi. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Prodotto deve essere consegnato presso la sede del Venditore o presso l'indirizzo diverso comunicato dal Venditore.
-
Scadenza del Periodo di Recesso: Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni dalla:
- Data in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico del Prodotto; o
- Data in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o dell'ultimo pezzo, se si tratta di beni suddivisi in lotti o pezzi.
Lista dei Preferiti
La lista dei Preferiti è vuota.
Lista dei Preferiti
Confrontare
Il tuo carrello è vuoto.
Ritorna Agli Acquisti